Ci siamo: è iniziata l’Asta di Beneficenza #InsiemePerLaPalestina, Arte a sostegno del Popolo Palestinese.
Una quattro giorni, a partire da oggi fino a domenica alle ore 12.00, in cui artisti di ogni sorta hanno scelto di supportare la Raccolta Fondi della Piattaforma delle ONG italiane in Palestina organizzata da Three Faces.
E allora, non ci resta che invitare tutti e tutte a partecipare all’asta! Aggiudicarsi le opere è facile: basta andare su Instagram e seguire l’hashtag #InsiemePerLaPalestina. In questo modo troverete tutti i pezzi d’arte che potrete portarvi a casa rilanciando nei commenti sottostanti la foto dell’opera.
Scaduto il tempo a disposizione per l’asta, il vincitore o la vincitrice verserà un bonifico alla Fondazione Terre des Hommes Italia all’IBAN IT37E0103001633000063232384 con causale #InsiemePerLaPalestina indicando nome, cognome, indirizzo email e codice fiscale utile per la detrazione fiscale.
Una volta girata la ricevuta all’artista, riceverà il suo pezzo da collezione con spedizione a carico del destinatario.
Terre des Hommes è una fondazione che fa parte della Piattaforma e che ha messo al servizio dell’iniziativa il suo IBAN.
La Piattaforma, inoltre, si impegna a dare tutti gli aggiornamenti sullo stato della raccolta, sui materiali distribuiti e sulle modalità di acquisto e diffusione dei beni su www.insiemeperlapalestina.org
Un grazie speciale va a tutti gli artisti che hanno aderito con entusiasmo alla causa con la speranza di poter contribuire concretamente e supportare il popolo palestinese: senza di loro quest’asta non sarebbe mai nata.
Crediamo fermamente nella forza dell’Arte e sappiamo quanto lontano possa arrivare. Grazie!
Commenti recenti